Internationalwomen.net offre valutazioni oneste di siti e guide di appuntamenti. Il nostro sito è gratuito, ma alcuni collegamenti ci pagano una commissione. Il risarcimento può influire sull'ordine, ma non sul contenuto, delle nostre recensioni. Non possiamo valutare tutti i siti, quindi ti consigliamo anche di utilizzare altre fonti di revisione.
Come Incontrare Donne Bosniache: Consigli Per Appuntamenti E Luoghi Locali
Non sarai deluso dalle donne dei migliori siti
Sei fortunato ad avere donne bosniache calde qui
Bosnia ed Erzegovina (BiH) è un piccolo paese con una popolazione di circa quattro milioni di persone. Si trova al centro della penisola balcanica ed era precedentemente parte della Jugoslavia. Il paese ha preso il nome da due regioni storiche e dal fiume Bosna. È un paese prevalentemente montuoso noto per molte terme. Dal 14 ° secolo, la Bosnia è caduta sotto il dominio dell’Impero ottomano ed è rimasta sotto l’occupazione turca per quattro secoli.
Molte donne locali sembrano modelle. Allo stesso tempo, si ritiene che ci sia un solo uomo ogni sette donne bosniache. In effetti, molti uomini sono morti durante le ostilità o hanno lasciato il paese a causa di difficoltà economiche.
La Bosnia è nota per le donne straordinarie e misteriose di tipo prevalentemente slavo. Molte donne locali sembrano modelle. Allo stesso tempo, si ritiene che ci sia un solo uomo ogni sette donne bosniache. In effetti, molti uomini sono morti durante le ostilità o hanno lasciato il paese a causa di difficoltà economiche. Le spose bosniache contemporanee sono anche ansiose di sposare uomini stranieri e lasciare il loro paese per sempre.
| Popolazione femminile | 1,6 mln |
|---|---|
| Città popolari | Sarajevo, Mostar, Banja Luka |
| App di incontri più popolari | Tinder |
| Età media del matrimonio per le donne | 27.1 |
Determinazione delle donne bosniache
La prima e più vivida impressione di tutti i visitatori di questo paese riguarda sempre le donne locali. Tutti gli stranieri concordano all’unanimità sul fatto che le donne bosniache sono belle e attraenti. In effetti, queste femmine trattano il loro aspetto con una trepidazione particolare. Non si tratta solo di cura personale e di un modo piacevole di vestire, ma anche della loro andatura, linguaggio del corpo e comportamento. In Bosnia, ogni donna cerca sempre di apparire nel modo migliore, come se fosse in competizione con altre femmine.
Bellezza
Le ragazze e le donne bosniache sono prevalentemente brune dalla pelle chiara, alte e magre. La natura ipnotizzante delle donne balcaniche con i loro capelli scuri setosi, la pelle olivastra, gli occhi neri espressivi e un sorriso sincero non possono lasciare alcun uomo indifferente come moldavo, turco, o Bielorussia. Le donne bosniache seguono le ultime tendenze del trucco e della moda. Sono sempre accesi da ciò che sentono. Quindi, si aspettano dai loro uomini parole gentili sulla loro bellezza, eleganza e dolcezza.
Caratteristiche delle donne bosniache
In Bosnia ed Erzegovina, un proverbio dice: “ Il sorriso apre una porta d’oro. ” In effetti, le donne bosniache spesso sorridono e scherzano. Amano divertirsi, cantare e ballare. Queste donne sono molto accoglienti, amichevoli e di larghe vedute. Amano trascorrere del tempo con amici e parenti. Quindi, preparati ad ascoltare le sue lunghe telefonate per ore. La maggior parte delle spose bosniache ha uno straordinario senso dell’umorismo e una visione ottimistica della vita.
In Bosnia ed Erzegovina, un proverbio dice: “ Il sorriso apre una porta d’oro. ” In effetti, le donne bosniache spesso sorridono e scherzano. Amano divertirsi, cantare e ballare.
L’ospitalità è di grande importanza per le donne bosniache. Secondo la tradizione, una persona prima invitata a casa deve portare un piccolo regalo simbolico, come una scatola di dolci, un bouquet con un numero dispari di fiori, o una bottiglia di vino. In Bosnia, i legami familiari e di amicizia sono forti. Le donne locali mantengono stretti legami con molti amici, parenti e persino vicini. Inoltre, spesso credono in diversi presagi. Pertanto, molte donne bosniache indossano talismani progettati per proteggerli da un malocchio, invidia e cattiva mancanza.
Diverse parole sulla loro personalità
Le donne in Bosnia, in particolare i musulmani, sono molto orientate alla famiglia. Queste donne hanno abilità culinarie avanzate e possono preparare un’ampia varietà di deliziosi piatti nazionali e tradizionali. Pertanto, queste donne sono molto rispettate nella società, specialmente nelle famiglie numerose e amichevoli. Gli uomini bosniaci assumono spesso il dominio delle loro mogli e possono scherzosamente organizzare una competizione nella loro cerchia di chi ha più paura della moglie.
Le donne bosniache contemporanee lavorano in molte aree, ma la vita domestica è spesso patriarcale e divisa in ruoli di genere.
Le donne bosniache contemporanee lavorano in molte aree, ma la vita domestica è spesso patriarcale e divisa in ruoli di genere. Una donna che lavora di solito pulisce la casa e cucina mentre suo marito riposa dopo il lavoro. Nelle famiglie più giovani, uomini e donne tendono a gestire insieme la famiglia, ma i ruoli di genere tradizionali sono ancora significativi. Anche i matrimoni interreligiosi e interetnici si sono diffusi nelle grandi città.

Statistiche che dovresti sapere sulle donne bosniache
La Bosnia Erzegovina è uno dei paesi più affascinanti conosciuti per essere mescolati con il passato degli imperi ottomano e austro-ungarico. Questo è un paese unico con natura e architettura accattivanti. Se sei interessato a visitare un luogo affascinante a un prezzo economico, questo è un buon posto. Eppure la migliore motivazione per essere in questo paese sono le donne bosniache la cui bellezza è ancora più accattivante. Prima di iniziare a frequentare donne che assomigliano a Dzeijla Glavovic, Nermina Mekic o Ema Golijanin, dai un’occhiata ad alcuni fatti interessanti su di loro:
- Il tasso di matrimonio in Bosnia Erzegovina. Questo paese è piuttosto interessante in termini di molti aspetti, dall’uguaglianza di genere ai matrimoni nel paese. La Bosnia è uno dei paesi religiosi in Europa. Con il dominio di Islam e cristianesimo, è un paese abbastanza tradizionale in cui i matrimoni sono ancora popolari. Tuttavia, dato l’impatto e la modernizzazione occidentali, la prima età del matrimonio è aumentata negli ultimi anni, che ora è circa 26. Una delle cose comuni su di loro è che molte donne ritardano il matrimonio.
- Il tasso di divorzi in Bosnia. A differenza di molti paesi europei, la Bosnia non ha problemi con un numero crescente di divorzi. È uno dei paesi con le tariffe più basse. Il tasso di divorzi nel paese è circa 15 per 100 matrimoni. Mentre la maggior parte dei casi di divorzio si osserva nelle aree urbane, non ci sono così tanti casi nei luoghi rurali. Uno dei motivi principali per matrimoni stabili è la loro religione che svolge un ruolo importante.
- Il tasso di fertilità in Bosnia. Quando si tratta di tassi di fertilità, le cose stanno diventando un po ‘strane. È interessante scoprire che questo paese ha un problema di popolazione in declino, dove la religione non aiuta affatto. Per ora, il tasso di fertilità è piuttosto basso, circa 1,2 bambini per donna. Tra i motivi, scoprirai che c’è un impatto della guerra che ha lasciato molte cicatrici nella mente delle persone. Inoltre, si tratta di condizioni economiche che possono essere attribuite come una delle ragioni principali del basso tasso di fertilità nel paese.

Le donne bosniache ti stanno aspettando qui
Gli stereotipi più popolari sulle donne bosniache
Molte persone hanno pregiudizi sulla Bosnia ed Erzegovina. Qui, ci sono alcuni degli stereotipi che non sono veri.
- Tutte le donne bosniache sono uguali. La Bosnia è la parte prevalentemente musulmana del paese, mentre l’Erzegovina è la regione meridionale e più piccola con una popolazione mista. I musulmani bosniaci (Bosniaci) sono slavi etnici, i croati bosniaci sono per lo più cattolici e i serbi bosniaci sono ortodossi. Il paese ospita anche ebrei sefarditi e ashkenaziti che sono venuti qui molto tempo fa. Rappresentanti di oltre 20 nazionalità vivono fianco a fianco a Prnjavor, la città trovata nel nord del paese. L’annuale Little Europe Festival si tiene qui a luglio.
- La Bosnia è un paese pericoloso.Il conflitto armato internazionale ebbe luogo in Bosnia tra il 1992 e il 1995. Circa 100 mila persone morirono durante quella guerra. Il numero esatto di vittime di questo conflitto interetnico e interreligioso non è stato ancora stabilito a causa dell’enorme numero di persone scomparse. Secondo il Trattato di pace di Dayton (1995), la Bosnia ed Erzegovina divenne una Confederazione composta da due parti indipendenti. Da quel momento, la Bosnia è diventata un paese pacifico, calmo e sicuro.
- Le donne bosniache sono conformi e gradevoli. In effetti, le donne bosniache possono essere molto testarde e ribelle. Quindi, non lasciarti ingannare dal loro aspetto attraente e dal loro fascino. Queste donne di solito hanno le loro opinioni su qualsiasi questione. Sono abituati ad agire a modo loro e non arretrare. A loro avviso, un uomo dovrebbe adattarsi a loro e trovare un compromesso. Cercare di assumere la leadership e prendere decisioni per la tua ragazza, anche se è nel suo interesse dal tuo punto di vista, è improbabile che venga accettato positivamente.
Atteggiamenti personali
In questo paese, le persone non prestano troppa attenzione allo spazio personale. Troppo spazio personale può essere visto come una sorta di sfiducia o un modo arrogante di trattare con le persone. Le donne bosniache possono essere dirette e schiette. Sono in grado di esprimere apertamente le loro opinioni e sentimenti. In questo modo, la tua ragazza può porre domande personali come “ Sei sposato? ”, “ Hai figli? ”, “ Come ti guadagni da vivere? ” eccetera. Tuttavia, le manifestazioni di qualsiasi intolleranza basata sulla religione o sulla nazionalità non sono accettate in Bosnia.

I 5 migliori consigli che dovresti sapere prima di uscire con una donna bosniaca
- Sii un rispettabile e galante gentiluomo. Dovresti essere educato, attento e premuroso con la tua ragazza bosniaca. La Bosnia ed Erzegovina è un paese in via di sviluppo. Sin dalla prima infanzia, le ragazze bosniache non hanno visto molti dolci e vestiti costosi. Pertanto, la tua ragazza bosniaca apprezzerà molto la tua generosità. Fiori, caramelle e piccoli regali la faranno sicuramente sentire felice e apprezzata.
- Fai attenzione agli argomenti controversi. La curiosità spesso rende le donne bosniache eccessivamente semplici quando incontrano i nuovi arrivati. Quando chiacchieri con una ragazza bosniaca per il matrimonio, non dovresti dire commenti troppo enfatici su religioni, nazionalità e ostilità precedenti. L’umorismo è sempre il benvenuto, ma le piccole battute sul matrimonio, le suocere e i politici sono socialmente accettabili.
- Prestare attenzione al contatto personale.Toccare è molto raro quando si incontra una donna bosniaca per la prima volta. Un certo livello di distanza dovrebbe essere mantenuto tra una conoscenza a malapena reciproca, specialmente all’inizio delle relazioni. Quando salutiamo, uomini e donne possono stringere la mano in Bosnia. Amici, vecchi conoscenti e amanti hanno maggiori probabilità di abbracciarsi e baciarsi sulla guancia. Bosniaci e croati si baciano due volte, serbi — tre volte.
- Trova una lingua comune con lei.Di solito, le giovani donne bosniache che vivono nelle grandi città parlano abbastanza bene l’inglese. La Bosnia ha tre lingue ufficiali — serbo, Bosniaco e croato. È probabile che le giovani donne delle piccole città e dei villaggi non parlino altre lingue europee. Pertanto, il confine linguistico può trasformarsi in un inconveniente che ti impedisce di comunicare liberamente.
- Rispetta la sua famiglia. Le ragazze bosniache sono di solito cresciute in una famiglia musulmana. Quindi, dovresti trattare i suoi genitori con il più profondo rispetto. L’opinione dei suoi genitori significa sempre molto per queste donne. Se le tue relazioni sono serie, pensa a rendere suo padre e sua madre come te e assicurati di rendere felice la loro figlia. Sarà inoltre accolta con favore la tua disponibilità a fondare una famiglia numerosa.
Dai un'occhiata al profilo delle ragazze Qui
Quali errori dovresti evitare?
Non fissare il tuo primo appuntamento con la tua ragazza bosniaca troppo intima
Il primo appuntamento può essere una sfida per entrambi e la prima impressione è importante. Scegli un caffè o un ristorante tranquillo in un quartiere affollato ed evita momenti imbarazzanti e tensioni eccessive. Falla sentire a suo agio e rilassata per la comunicazione informale.
Non tenerla con te a lungo
Alla prima data, è meglio stabilire un limite di tempo. Un caffè con un dessert potrebbe essere sufficiente per il tuo primo incontro. Non hai insistito sulla continuazione del gate poiché può sembrare pressante. Queste giovani donne rispettano la cultura degli appuntamenti adottata e non si affrettano a passare al livello successivo delle relazioni.
Non dirle una bugia
Le ragazze bosniache sono intelligenti e perspicaci. Odiano ogni menzogna, finzione e apparente esagerazione. Tuttavia, dovresti essere onesto con la tua ragazza poiché la verità verrà fuori più tardi. Se non puoi dire la verità al momento, è meglio tacere o rispondere in modo evasivo.

Come incontrare una donna bosniaca?
La capitale Sarajevo è famoso per antichi monumenti architettonici, castelli e ponti. La Bosnia ed Erzegovina è un paese fantastico abitato da persone estremamente ospitali. Sebbene molte ragazze bosniache vogliano incontrare e sposare un uomo non bosniaco, puoi avere difficoltà a conoscere una ragazza bosniaca che ti piaceva passeggiare per la capitale. Queste ragazze sono riluttanti a incontrare uno straniero per strada e tenere una conversazione fino a quando non conoscono meglio questa persona.
Sebbene molte ragazze bosniache vogliano incontrare e sposare un uomo non bosniaco, puoi avere difficoltà a conoscere una ragazza bosniaca che ti piaceva passeggiare per la capitale.
Daygame
Se visiti questo paese per la prima volta, devi prepararti in anticipo o avere una guida locale per mostrarti un luogo pubblico adatto per incontrare single bosniaci. Se sei solo a Sarajevo, puoi rischiare di incontrare ragazze locali in centri commerciali come:
- Alta Shopping Centre (Franca Lehara, 2);
- BBI Center (Trg Djece Sarajeva, 1);
- Centro commerciale Grand Centar (Butmirska cesta, 14);
- Centro città di Sarajevo (Vrbanja, 1).
Vita notturna
Nel centro storico della capitale, puoi trovare molti luoghi adatti per la vita notturna per incontrare donne bosniache single e belle. Ecco un breve elenco di bar accoglienti e vivaci discoteche dove i pulcini locali adorano trascorrere del tempo in previsione di incontrare ragazzi belli e simpatici:
- Shelter Pub (Strossmayerova, 3);
- Silver & Smoke Club (Zelenih Beretki, 12);
- Underground Club (Maršala Tita, 56);
- Zlatna Ribica (Kaptol, 5).

Incontri online sono popolari tra le ragazze bosniache?
Come altre giovani donne europee, alle ragazze bosniache calde piace incontrare e parlare con gli stranieri. Ti assicurerai che questi sposa per corrispondenza siano di mentalità aperta, allegri e spiritosi. Puoi provare AimerWorld, LoveHabibi, LoveAwake, Mingle2 e molte altre piattaforme di incontri. Sfoglia alcune belle immagini del profilo di belle Ragazze italiane e Donne domenicane su di loro. Tuttavia, sii pronto a parlare e scambiare messaggi con dozzine di donne prima di poter trovare il tuo amore e il tuo compagno di vita.
I pensieri finali sull'appuntamento con le donne bosniache
Sei in grado di incontrare una sola e bellissima ragazza bosniaca e diventare l’uomo più fortunato della terra con lei. Queste donne capiscono bene cos’è la guerra. Pertanto, sanno apprezzare la vita. Incontrare una donna bosniaca meravigliosa, fedele e sexy può cambiare la tua vita per sempre.
Autore del progetto
Storie felici
Se hai ancora qualche malinteso con la sposa dell'ordine della posta, è meglio leggere alcune storie di sposi per posta reali.

